Risultati della ricerca

MIHR Servizi Immobiliari

Via Persicetana Vecchia 26 40132 Bologna (BO) | info@mihrserviziimmobiliari.it

Descrizione Agenzia

L’esperienza ultra trentennale maturata nel settore immobiliare, consente all’Agenzia Mihr Servizi Immobiliari di offrire al cliente un servizio ed una consulenza a “tutto campo” avendo sempre in mente l’obiettivo della massima soddisfazione di ogni parte coinvolta.

L’attenta e puntuale applicazione di ogni norma di Legge che regolamenta il rapporto fra cliente e agenzia nonché tutti i complessi adempimenti che governano i negoziati, sono garantiti oltre che da un costante e preciso aggiornamento delle Leggi in materia, da uno staff di consulenti   di provata serierà ed esperienza.

L’agenzia Mihr propone trasparenza e massima attenzione nello svolgimento delle trattative ai fini di raggiungere con imparzialità l’interesse delle parti; garantisce inoltre lealtà e applicazione del codice deontologico nel rapporto con i colleghi.

L’attività è rivolta sia al mondo dell’imprenditoria e degli operatori specialistici del real estate   legati all’acquisto, alla vendita, alla locazione e alla valorizzazione di immobili ad uso terziario, industriale e commerciale, sia al settore abitativo, presidio di privati e famiglie.

Mihr Servizi immobiliari per dimensione e attraverso l’interazione con agenzie, professionisti e consulenti è in grado di fornire servizi e assistenza in tutti i campi connessi direttamente e indirettamente all’intermediazione immobiliare garantendo soluzioni specialistiche alle complesse tematiche e vastità di monitoraggio rispetto le opportunità offerte dal territorio offrendo così risposte alle esigenze dei clienti.

Iscritta alla Camera di Commercio degli Agenti Immobiliari e Agenti a Titolo Oneroso . N. REA 433962.

Associato Fiaip n° 4610

 

TARIFFE

Le nostre tariffe si riferiscono agli “Usi e Consuetudini” della Camera di Commercio di Bologna, sono comunque negoziabili e oggetto di trattativa.

  • Sono definiti “usi” quei comportamenti generali e costanti osservati dalla collettività per un lungo periodo di tempo, con la convinzione che siano obbligatori. L’impresa può far riferimento a quei modelli nelle materie non regolate dalla legge, o quando espressamente richiamate.
  • La Camera di Commercio provvede all’accertamento degli usi locali e alla loro revisione ogni 5 anni; la relativa pubblicazione riporta, secondo un ordine sistematico, le consuetudini vigenti nella provincia in diversi settori economici: immobiliare; residenziale, agricolo-zootecnico; industriale; commerciale; creditizio; dei trasporti.
  • La raccolta degli usi costituisce un volume di pratica ed utile consultazione, idoneo a soddisfare le esigenze informative dei privati, degli operatori e degli imprenditori della provincia.

STIME / VALUTAZIONI

  • Gratuite in caso di affidamento di incarico.
  • Compenso da pattuire in base alla complessità dell’immobile e al reperimento degli elementi necessari alla relativa stesura

PROVVIGIONE IN CASO DI COMPRAVENDITA

  • 3% sul prezzo pattuito a carico acquirente;
  • 2% sul prezzo pattuito in presenza di incarico in esclusiva;
  • 3% sul prezzo pattuito in presenza di mandato alla trattazione non in esclusiva;
  • Provvigione minima fissa  per immobili al di sotto della fascia di prezzo dei 100.000 euro pari a 3.000 euro;

PROVVIGIONE IN CASO DI LOCAZIONE

  • 10% del canone annuo da corrispondere alla sottoscrizione del contratto di locazione.
  • In caso di canone facilitato d’ingresso, si farà riferimento al canone annuo a “regime”.
  • Provvigione minima fissa per canoni al di sotto dei 1.000 euro mensili pari a 1.000 euro.

PROVVIGIONE IN CASO DI LOCAZIONE CON PATTO DI FUTURO ACQUISTO

  • 10%  del canone annuo, da corrispondere alla sottoscrizione del contratto di locazione,
  • 2% del prezzo pattuito al momento del perfezionamento del contratto di compravendita.

Consulenze, assistenze, contratti di coordinamento commerciale. Da concordare

Le suddette percentuali saranno assoggettate alle imposte di Legge.

Contatta Agenzia