Risultati della ricerca

MIHR Servizi Immobiliari

Via Persicetana Vecchia 26 40132 Bologna (BO) | info@mihrserviziimmobiliari.it

Descrizione Agenzia

Marzia Monti, diplomata perito edile nel 1978, inizia la sua esperienza lavorativa in una grande Società Cooperativa operante sul territorio regionale. Parte dal cantiere con compiti da prima operativi poi di coordinamento della commessa edile, passa in seguito a svolgere funzioni di contabilità di appalti pubblici, calcolo dei tempi e metodi, preventivi e studi di gare. L’esperienza e l’attitudine al rapporto con le persone, la indirizzano verso l’ufficio vendite che attiva e ne governa l’intero processo diventandone responsabile.

Dopo quattordici anni decide, grazie alla proposta di una cooperativa di Abitazione Leader sul territorio, di esplorare anche questo straordinario segmento del mondo immobiliare. Resta come coordinatore dell’ufficio vendite due anni circa fino a che non approda in un Consorzio di Imprese Edili di rilievo nazionale. Dopo qualche tempo da un’operazione di spin-off nasce l’Agenzia del consorzio alla quale confluiscono importanti incarichi per la vendita e la gestione commerciale di cantieri edili sia residenziali che industriali/ commerciali. Ne diventa dirigente responsabile fino a quando decide di intraprendere l’attività in proprio di Agente Immobiliare, costituendo nel 2003 l’agenzia Mihr Servizi Immobiliari di Marzia Monti.

 

L’esperienza ultra decennale maturata nel settore immobiliare, consente all’Agenzia Mihr Servizi Immobiliari di offrire al cliente un servizio ed una consulenza a “tutto campo” avendo sempre in mente l’obiettivo della massima soddisfazione di ogni parte coinvolta.

L’attenta e puntuale applicazione di ogni norma di Legge che regolamenta il rapporto fra cliente e agenzia nonché tutti i complessi adempimenti che governano i negoziati, sono garantiti oltre che da un costante e preciso aggiornamento delle Leggi in materia, da uno staff di consulenti esterni di provata serierà ed esperienza.

L’agenzia Mihr propone trasparenza e massima attenzione nello svolgimento delle trattative ai fini di raggiungere con imparzialità l’interesse delle parti; garantisce inoltre lealtà e applicazione del codice deontologico nel rapporto con i colleghi.

L’attività principale è rivolta al mondo dell’imprenditoria e degli operatori specialistici del real estate   legati all’acquisto, alla vendita, alla locazione e alla valorizzazione di immobili ad uso terziario, industriale e commerciale.

Mihr Servizi immobiliari per dimensione e attraverso l’interazione con agenzie e professionisti locali è in grado di fornire servizi e consulenze integrate in tutti i campi connessi direttamente e indirettamente all’intermediazione immobiliare garantendo soluzioni specialistiche alle complesse tematiche e vastità di monitoraggio rispetto le opportunità offerte dal territorio offrendo così risposte alle esigenze dei clienti.

Iscrizione a ruolo degli agenti di affari in Mediazione della Provincia Di Bologna n. 996 Associato Fiaip n° 4610

 

Iscrizione a ruolo degli agenti di affari in Mediazione della Provincia Di Bologna n. 996 Associato Fiaip n° 4610

TARIFFE

Le nostre tariffe si riferiscono agli “Usi e Consuetudini” della Camera di Commercio di Bologna, sono comunque negoziabili e oggetto di trattativa.

  • Sono definiti “usi” quei comportamenti generali e costanti osservati dalla collettività per un lungo periodo di tempo, con la convinzione che siano obbligatori. L’impresa può far riferimento a quei modelli nelle materie non regolate dalla legge, o quando espressamente richiamate.
  • La Camera di Commercio provvede all’accertamento degli usi locali e alla loro revisione ogni 5 anni; la relativa pubblicazione riporta, secondo un ordine sistematico, le consuetudini vigenti nella provincia in diversi settori economici:immobiliare; agricolo-zootecnico; industriale; commerciale; creditizio; dei trasporti.
  • La raccolta degli usi costituisce un volume di pratica ed utile consultazione, idoneo a soddisfare le esigenze informative dei privati, degli operatori e degli imprenditori della provincia.

STIME / VALUTAZIONI

  • Gratuite in caso di affidamento di incarico.
  • Compenso da pattuire in base alla complessità dell’immobile e al reperimento degli elementi necessari alla relativa stesura

PROVVIGIONE IN CASO DI COMPRAVENDITA

  • 3% sul prezzo pattuito;

PROVVIGIONE IN CASO DI LOCAZIONE

  • una mensilità del canone.
  • In caso di canone facilitato d’ingresso, si farà riferimento alla mensilità a “regime”.

PROVVIGIONE IN CASO DI LOCAZIONE CON PATTO DI FUTURO ACQUISTO

  • Un canone di locazione alla sottoscrizione del contratto di locazione,
  • 2% del prezzo pattuito al momento del perfezionamento del contratto di compravendita.

 

Consulenze, assistenze, contratti di coordinamento commerciale. Da concordare

Le suddette percentuali saranno assoggettate alle imposte di Legge.

Contatta Agenzia